Amministrazione Trasparente

Documentazione Trasparenza

DL Sostegni BIS - Trasparenza

“Al fine di contenere il rischio epidemiologico in relazione all’avvio dell’anno scolastico 2021/2022, nello stato di previsione del Ministero dell’Istruzione è istituito un fondo denominato “Fondo per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 per l’anno scolastico 2021/2022”, da destinare a spese per l’acquisto di beni e servizi. Il fondo è ripartito con decreto del Ministro dell’Istruzione di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, con l’unico vincolo della destinazione a misure di contenimento del rischio epidemiologico alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie e secondarie paritarie, facenti parte del sistema nazionale di istruzione di cui all’articolo 1 della legge 10 marzo 2000, n. 62, è erogato un contributo complessivo di 60 milioni di euro nell’anno 2021, di cui 10 milioni di euro a favore delle scuole dell’infanzia.Con decreto del Ministro dell’Istruzione, il contributo è ripartito tra gli uffici scolastici regionali in proporzione al numero degli alunni iscritti nelle istituzioni scolastiche paritarie. Gli uffici scolastici provvedono poi al riparto in proporzione al numero degli iscritti.Le risorse di cui al presente comma sono erogate a condizione che, entro un mese dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, le scuole paritarie di cui al primo periodo pubblichino nel proprio sito internet:
a) l’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;
b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato;
c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;
d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato;
e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e consuntivo;
f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio.

La mancata osservanza degli obblighi di cui al quarto periodo del comma 5 comporta la revoca del contributo di cui al medesimo comma 5.”

Ultimo aggiornamento: 16/02/2022
Ultimo aggiornamento: 15/12/2023
Ultimo aggiornamento: 07/12/2023
Ultimo aggiornamento: 29/11/2023
Ultimo aggiornamento: 29/11/2023
Ultimo aggiornamento: 15/11/2023
Ultimo aggiornamento: 03/11/2023

ass

Ultimo aggiornamento: 31/10/2023
Niente più post da mostrare

Organizzazione

Direzione

GESTORE DELEGATO Suor Rita Spiriticchio

Ultimo aggiornamento: 27/11/2023

Segreteria

La segreteria è diretta dal GESTORE DELEGATO, Suor Rita Spiriticchio, in collaborazione con il personale tecnico amministrativo coadiuvato dal Centro Servizi Scuole In Rete s.r.l., azienda leader nell’assistenza amministrativa, fiscale e del lavoro per le Scuole dell’Infanzia e Primarie Paritarie.

Ultimo aggiornamento: 27/11/2023
Ultimo aggiornamento: 07/12/2023
Ultimo aggiornamento: 27/11/2023

Autorizzazioni

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024

Personale

Personale Docente
NOMECOGNOMEQUALIFICACONTRATTODECORRENZACCNL
RosaD’AmatoDocenteTempo indeterminato part-timeDal 01/09/2018FISM
Suor LiolisaLeolisaDocenteReligiosa appartenente alla CongregazioneDal 03/09/2018Religiosa appartenente alla Congregazione
Suor RitaSpiriticchioDocenteReligiosa appartenente alla CongregazioneDal 01/09/2021Religiosa appartenente alla Congregazione
AntonioDesarioDocente di attività motoriaTempo determinato part-timeDal 03/10/2023 al 31/05/2024FISM
Personale ATA
NOMECOGNOMEQUALIFICACONTRATTODECORRENZACCNL
Aurelia AlinaStefanAddetta alla cucinaTempo indeterminatoDal 01/09/2016FISM
PatriziaD’AmicoAddetta ai servizi generali/personale ausiliarioTempo indeterminatoDal 01/10/2014FISM
Ultimo aggiornamento: 05/10/2023

Gennaio 2024

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024

Tassi assenza Dicembre 2023

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024

Novembre 2023

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024

Ottobre 2023

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024

Settembre 2023

Ultimo aggiornamento: 27/11/2023
Ultimo aggiornamento: 12/09/2022
Ultimo aggiornamento: 15/12/2023

Consulenti e Collaboratori Esterni

La scuola non si avvale di consulenti esterni.

Ultimo aggiornamento: 31/01/2023

Bilanci

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024

Immobili

L’immobile è in proprietà dell’ente gestore.

Ultimo aggiornamento: 19/01/2023

Aiuti Economici

n.ENTE EROGATOREC.F./P.IVA ENTE EROGATOREDETERMINAPERIODO DI COMPETENZADATA DI ACCREDITOIMPORTO LORDORITENUTE + BOLLOIMPORTO NETTO
1Comune di Spinazzola81002210722Delibera n. 148 del 21/12/2022Anno 202211/09/2023€ 23.019,37
2Contributi Miur - USR Puglia - acconto a.s. 23/2480020790723Decreto di riparto prot. 40558 del 23/10/2023a.s. 2023/202407/11/2023€ 11.474,94
3Contributi Miur - USR Puglia - aggiuntivo a.s. 23/2480020790723Decreto di riparto prot. 40677 del 24/10/2023a.s. 2023/202415/12/2023€ 779,07
4Contributi Miur - USR Puglia - aggiuntivo a.s. 23/2480020790723Decreto di riparto prot. 46985 del 05/12/23a.s. 2023/202415/12/2023€ 4.001,95
5Comune di Spinazzola81002210722Determina n. 1196 del 21/12/2023Anno 202322/12/2023€ 10.500,00
6Comune di Spinazzola81002210722Determina n. 1142 del 30/12/2022Anni 2021 e 202212/01/2023€ 9.600,00
7Contributi Miur - USR Puglia - aggiuntivo a.s. 22/2380020790723Decreto di riparto prot. 21162 del 12/06/2023a.s. 2022/202318/07/2023€ 1.673,72€ 66,95 + € 2 bollo€ 1.604,77
8Contributi Miur - USR Puglia - saldo a.s. 22/2380020790723Decreto di riparto prot. 21816 del 15/06/23a.s. 2022/202318/07/2023€ 14.066,83€ 562,67 + € 2 bollo€ 13.502,16
9Comune di Spinazzola81002210722Determina n. 647 del 02/08/2023Anni 2021 e 202204/08/2023€ 14.016,00
Ultimo aggiornamento: 16/04/2024

Orari e Calendario Scolastico

Inizio attività scolastica: 04/09/2023
Fine attività scolastica: 30/06/2024

ORARI FUNZIONAMENTO
Dal lunedì al venerdì: 8.30 – 15.30
Il sabato: 8.30 – 12.00

Ultimo aggiornamento: 27/11/2023
OrarioAttività
7.45Pre-scuola
8.00Accoglienza
9.30Attività didattiva
11.00Uso dei servizi igienici
11.30Pranzo
12.30Uso dei servizi igienici
13.45Attività ludico ricreative
15.30Uscita
Ultimo aggiornamento: 07/12/2023
Ultimo aggiornamento: 09/08/2023

Servizi Erogati

Ultimo aggiornamento: 31/01/2023
Ultimo aggiornamento: 31/01/2023

Verifiche Periodiche

Verifica periodica 10/12/2023 firmata

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023

Verifica periodica 10/12/2023

Ultimo aggiornamento: 07/12/2023
Sitemap XML del sito