Amministrazione Trasparente

Documentazione Trasparenza

Ultimo aggiornamento: 05/04/2023
Ultimo aggiornamento: 29/12/2022

DL Sostegni BIS - Trasparenza

“Al fine di contenere il rischio epidemiologico in relazione all’avvio dell’anno scolastico 2021/2022, nello stato di previsione del Ministero dell’Istruzione è istituito un fondo denominato “Fondo per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 per l’anno scolastico 2021/2022”, da destinare a spese per l’acquisto di beni e servizi. Il fondo è ripartito con decreto del Ministro dell’Istruzione di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, con l’unico vincolo della destinazione a misure di contenimento del rischio epidemiologico alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie e secondarie paritarie, facenti parte del sistema nazionale di istruzione di cui all’articolo 1 della legge 10 marzo 2000, n. 62, è erogato un contributo complessivo di 60 milioni di euro nell’anno 2021, di cui 10 milioni di euro a favore delle scuole dell’infanzia.Con decreto del Ministro dell’Istruzione, il contributo è ripartito tra gli uffici scolastici regionali in proporzione al numero degli alunni iscritti nelle istituzioni scolastiche paritarie. Gli uffici scolastici provvedono poi al riparto in proporzione al numero degli iscritti.Le risorse di cui al presente comma sono erogate a condizione che, entro un mese dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, le scuole paritarie di cui al primo periodo pubblichino nel proprio sito internet:
a) l’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;
b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato;
c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;
d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato;
e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e consuntivo;
f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio.

La mancata osservanza degli obblighi di cui al quarto periodo del comma 5 comporta la revoca del contributo di cui al medesimo comma 5.”

Ultimo aggiornamento: 16/02/2022

- DELIBERA ANAC 203/2023

Ultimo aggiornamento: 16/06/2023

Organizzazione

Segreteria

La segreteria è diretta dal GESTORE DELEGATO, Suor Rita Spiriticchio, in collaborazione con il personale tecnico amministrativo coadiuvato dal Centro Servizi Scuole In Rete s.r.l., azienda leader nell’assistenza amministrativa, fiscale e del lavoro per le Scuole dell’Infanzia e Primarie Paritarie.

Ultimo aggiornamento: 01/12/2022

Direzione

GESTORE DELEGATO Suor Rita Spiriticchio

Ultimo aggiornamento: 01/12/2022
Ultimo aggiornamento: 07/12/2023

Personale

Personale Docente
NOMECOGNOMEQUALIFICACONTRATTODECORRENZACCNL
RosaD’AmatoDocenteTempo indeterminato part-timeDal 01/09/2018FISM
Suor LiolisaLeolisaDocenteReligiosa appartenente alla CongregazioneDal 03/09/2018Religiosa appartenente alla Congregazione
Suor RitaSpiriticchioDocenteReligiosa appartenente alla CongregazioneDal 01/09/2021Religiosa appartenente alla Congregazione
AntonioDesarioDocente di attività motoriaTempo determinato part-timeDal 04/10/2022 al 31/05/2023FISM
Personale ATA
NOMECOGNOMEQUALIFICACONTRATTODECORRENZACCNL
Suor Maria SaveriaClementeAddetta alla cucinaReligiosa appartenente alla congregazioneReligiosa appartenente alla Congregazione
Suor LucileneKnupp NuevaAddetta ai servizi generali/personale ausiliarioReligiosa appartenente alla CongregazioneAppartenente alla Congregazione
Aurelia AlinaStefanAddetta alla cucinaTempo indeterminatoDal 01/09/2016FISM
PatriziaD’AmicoAddetta ai servizi generali/personale ausiliarioTempo indeterminatoDal 01/10/2014FISM
Ultimo aggiornamento: 31/01/2023
Ultimo aggiornamento: 03/01/2024

Tassi Assenza Terzo Trimestre (Marzo 2023 - Giugno 2023)

Ultimo aggiornamento: 03/01/2024

Tassi Assenza Secondo Trimestre - (dic 2022 - gen - feb 2023)

Ultimo aggiornamento: 15/06/2023

Tassi Assenza Primo Trimestre (sett-ott-nov 2022)

Ultimo aggiornamento: 15/06/2023
Ultimo aggiornamento: 12/09/2022
Ultimo aggiornamento: 15/12/2023

Consulenti e Collaboratori Esterni

La scuola non si avvale di consulenti esterni.

Ultimo aggiornamento: 31/01/2023

Bilanci

Ultimo aggiornamento: 02/12/2022
Ultimo aggiornamento: 14/09/2023

Immobili

L’immobile è in proprietà dell’ente gestore.

Ultimo aggiornamento: 19/01/2023

Aiuti Economici

n.ENTE EROGATOREC.F./P.IVA ENTE EROGATOREDETERMINAPERIODO DI COMPETENZADATA DI ACCREDITOIMPORTO LORDORITENUTEBOLLOIMPORTO NETTO
1Contributi MIUR – USR Puglia80020790723Decreto di riparto prot. 50296 del 22/11/20222022/202306/12/202211.270,55€450,82€2,00€10.817,73€
2Comune di Spinazzola81002210722Determina n.968 del 01/12/2022Annualità 202219/12/20222.580,00€103,20€ 2.476,80€
3Comune di Spinazzola81002210722Determina 1048 del 15/12/2022Annualità 202219/12/2022   2.513,46€
4Comune di Spinazzola81002210722Determina 1048 del 15/12/2022Annualità 202219/12/2022   2.039,19€
5Contributi MIUR – USR Puglia80020790723Decreto di riparto prot. 51183 del 30/11/20222022/202321/12/20221.802,58€72,10€2,00€1.728,48€
Ultimo aggiornamento: 15/02/2023

Orari e Calendario Scolastico

Inizio attività didattica : 05/09/2022
Termine attività didattica : 30/06/2023

ORARIO GIORNALIERO
dal lunedì al venerdì : 08.30 – 15.30
il sabato : 08.30 – 12.00

Festività deliberate dal Consiglio di Istituto:

  • Tutte le domeniche;
  • 1 novembre Festa di tutti i Santi;
  • 8 dicembre Immacolata Concezione;
  • 25 dicembre Santo Natale;
  • 26 dicembre Santo Stefano;
  • 1 gennaio Capodanno;
  • 6 gennaio Epifania;
  • Santa Pasqua;
  • Lunedì dell’Angelo;
  • 25 aprile Festa della Liberazione;
  • 1 maggio Festa del Lavoro;
  • 2 giugno Festa della Repubblica;
  • 20 gennaio Festa del Santo Patrono.

Le lezioni sono sospese, oltre che per le festività nazionali, anche nei giorni:

  • 31 ottobre 2022 (ponte come da calendario regionale);
  • dal 23 dicembre 2021 al 10 gennaio 2023 (vacanze natalizie);
  • dal 20 al 21 febbraio 2023 (carnevale)
  • dal 6 aprile 2023 all’ 11 aprile 2023 (vacanze pasquali).
  • 24 aprile 2023 (ponte come da calendario regionale);
  • 3 giugno 2023 (ponte come da calendario regionale)
Ultimo aggiornamento: 12/10/2022
OrarioAttività
7.45Pre-scuola
8.00Accoglienza
9.30Attività didattiche
11.00Uso dei servizi igienici
11.30Pranzo
12.30Uso dei servizi igienici
13.45Attività ludico-ricreative
15.30Uscita
Ultimo aggiornamento: 31/01/2023
Ultimo aggiornamento: 29/07/2023

Servizi Erogati

Ultimo aggiornamento: 31/01/2023

Quote contributo a carico delle famiglie

Scuola dell’Infanzia
DESCRIZIONE IMPORTO
Quota d’iscrizione 120,00€
Frequenza mensile 120,00€
Asilo Nido
DESCRIZIONE IMPORTO
Quota d’iscrizione 120,00€
Frequenza mensile 170,00€
Ultimo aggiornamento: 31/01/2023

Verifiche Periodiche

Verifica periodica 31/05/2023 firmata

Ultimo aggiornamento: 05/07/2023

Verifica periodica 31/01/2023 firmata

Ultimo aggiornamento: 05/07/2023

Verifica periodica 31/05/2023

20/06/2023
Ultimo aggiornamento: 31/01/2023

Griglia di rilevazione al 07/12/2023

Ultimo aggiornamento: 07/12/2023

Griglia di rilevazione al 15/09/2023

Ultimo aggiornamento: 15/09/2023

Nomina responsabile amministrazione trasparente

Ultimo aggiornamento: 11/09/2023

Nomina supporto responsabile trasparenza

Ultimo aggiornamento: 30/08/2023
Sitemap XML del sito